Olla Home Solution è

il tuo General Contractor. la tua impresa edile.

Fra i primi General Contractor in Italia
ad essere certificato SOA e ISO 9001.

Olla Home Solution è il primo General Contractor italiano iscritto in cassa edile con certificazione SOA e ISO 9001.
Cosa sono queste certificazioni? Garanzia e sicurezza dell’operato dell’azienda e del modo in cui opera.

SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori o appalti privati oggetto di Superbonus 110%, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a €150.000,00.

La certificazione SOA attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

Certificazioni SOA

ISO9001

La Certificazione ISO 9001:2015 è una norma riconosciuta a livello internazionale per la creazione, implementazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità per qualsiasi azienda.

È pensata per essere utilizzata da organizzazioni di qualunque dimensione o settore, nonché da qualsiasi azienda. In quanto norma internazionale, è riconosciuta come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente.

Certificazioni ISO9001

Modello di organizzazione, gestione e controllo per la prevenzione dei reati
ex D.LGS 8 giugno 2001 N. 231