BONUS ZONE SISMICHE
Sicurezza per te e per la tua casa.
Il Superbonus Rafforzato è un bonus che è possibile richiedere esclusivamente se, l’immobile per cui lo si richiede, è ubicato in una zona dichiarata in stato di emergenza.
NB: lo stato di emergenza può essere attualmente anche non attivo, l’importante è che sia stato attivato.
Una soluzione per mettere in sicurezza la tua casa con l’opportunità di riqualificare e rinnovare lo stato dell’immobile e le emissioni di CO2.
Il Superbonus Rafforzato richiede e prevede la rinuncia al contributo statale, prerogativa imprescindibile per l’accesso al bonus. È possibile accedere al Superbonus rafforzato fino al 31/12/2025 utilizzando il meccanismo di cessione del credito.
Il Contributo statale, a disposizione di tutti i i cittadini i cui immobili rientrano nell’elenco delle zone del cratere, è un incentivo alla ricostruzione, riqualificazione e messa in sicurezza di fabbricati ritenuti a rischio.
Per le cifre in accollo e quindi a carico del privato, l’importo può essere oggetto di Superbonus 110% utilizzando il meccanismo di cessione del credito.
L’accollo beneficia del Superbonus 110%.
Un’occasione importante per portare in cessione l’accollo che eccede dal limite per unità familiare stabilito e stanziato per il Contributo Statale per la ricostruzione.
Una formula che permette di implementare i lavori di ristrutturazione, riqualificazione e messa in sicurezza degli immobili che rientrano nei 140 comuni del cratere.
La sicurezza della tua casa va di pari passo con la riqualificazione energetica. Un’accoppiata vincente, per il bene di tutti. Anche del pianeta.
Accedi ai bonus zone sismiche in modo snello.
Vuoi entrare in contatto con Olla Home Solution per garantirti un accesso snello ai bonus?
Compila il form e seleziona il Bonus che ti interessa, ti ricontatteremo per valutare la fattibilità del percorso.
ZONE ALLUVIONATE
Un incentivo alla ricostruzione. Green però.
Superbonus 110%
Per ripartire,
più green di prima.
Il Superbonus 110% è una grande opportunità per tutti gli abitanti dei comuni colpiti dall’alluvione nel settembre 2022.
I comuni interessati sono:
Barbara, Cantiano, Frontone, Ostra, Pergola, Senigallia, Serra Sant’Abbondio, Trecastelli e Sassoferrato.
Usufruendo del Superbonus 110% per le zone alluvionate è possibile riqualificare e mettere in sicurezza il proprio immobile potendo accedere alla cessione del credito.
Compila il form con la tua richiesta, il nostro staff si metterà in contatto con te al recapito telefonico che hai indicato. Non perdere l’occasione, contattaci adesso!